02.08.2021 h 17:37 commenti

Ramo si stacca dall'albero e cade accanto ai giochi per i bambini

E' successo nel primissimo pomeriggio in viale Montegrappa. Subito al lavoro squadre dei vigili del fuoco che hanno tagliato l'albero così come deciso dal Comune al termine di un sopralluogo
Ramo si stacca dall'albero e cade accanto ai giochi per i bambini
Un grosso ramo si è staccato da un platano del giardino pubblico situato in viale Montegrappa, a Mezzana. E' successo intorno alle 13.00 di oggi, lunedì 2 agosto. L'orario che coincide con una delle fasce della giornata in cui lo spazio è poco frequentato, ha evitato conseguenze decisamente più serie. Il grosso ramo si è staccato da uno degli alberi più vicini ai giochi per i bambini e ha invaso il marciapiede.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco per la rimozione del ramo. Intervenuto anche un tecnico del Comune per un sopralluogo che si è concluso con la decisione di abbattere la pianta perché priva delle condizioni di sicurezza.I vigili del fuoco hanno tagliato del tutto il platano e hanno effettuato l'intervento con l'ausilio della polizia municipale che ha provveduto alla chiusura della strada.

 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  02.08.2021 h 17:37

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.