09.04.2018 h 17:48 commenti

Ragazza di 17 anni esce da scuola e scompare: drammatico appello della madre

Alessia frequenta un corso al Datini ma stamani è stata allontanata, da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. Il telefonino è spento. E' la figlia del pugile Francesco Di Fiore
Ragazza di 17 anni esce da scuola e scompare: drammatico appello della madre
Si chiama Alessia Di Fiore, ha 17 anni, e da stamani 9 aprile alle 10.30 non dà più notizie di sé. In queste drammatiche ore la stanno cercando la mamma, il babbo Francesco (noto pugile professionista), i familiari  e tutti gli amici, che stanno battendo palmo a palmo la città. Ma di Alessia non sembra esserci traccia. La mamma si è rivolta alla questura per attivare le ricerche ufficiali. 
L'ultima volta che Alessia è stata vista era al Datini, dove sta frequentando un corso per addetta alla vendita. E' stata allontanata di classe per aver tenuto un comportamento non corretto e dalla scuola hanno telefonato alla madre per chiedere l'autorizzazione  a fare uscire la ragazza, che è ancora minorenne. "Ho dato il consenso telefonico - spiega la mamma di Alessia - come era già accaduto altre volte. Poi ho provato a chiamarla sul telefonino per farmi spiegare cosa era successo a scuola ma lei non ha risposto. Dalle 11, poi, il telefonino è staccato".
Da quel momento di Alessia si sono perse le tracce: non è tornata nella sua casa di Vergaio, non ha più contattato i genitori e gli amici, non si è nemmeno fatta sentire con il fidanzatino. "Siamo preoccupati - dice la madre -. Alessia non ha voglia di studiare ed è già capitato che fosse allontanata dalla classe. E' però una bravissima ragazza che non ha mai fatto colpi di testa. Quando è fuori con gli amici, mi chiama ogni dieci minuti. Chiediamo aiuto a chiunque in grado di farlo".
Alessia stamani indossava una giacca Woolrich blu e una tuta nera Happiness. Ai piedi aveva un paio di scarpe da ginnastica rosse e portava uno zainetto turchese.
Chi dovesse vedere Alessia o anche avere notizie utili, può contattare il numero di emergenza 112 oppure chiamare direttamente la madre al 3313324536. 

AGGIORNAMENTO: ALESSIA E' STATA RITROVATA E STA BENE (LEGGI QUI)
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  09.04.2018 h 17:48

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.