04.06.2020 h 14:00 commenti

Pubblicato il bando per la gestione del container del Serraglio e della spiaggia sul Bisenzio

C'è tempo fino al 16 giugno per presentare le domande. Sono ammessi a partecipare imprenditori individuali, artigiani, cooperative, consorzi e raggruppamenti d'impresa
Pubblicato il bando per la gestione del container del Serraglio e della spiaggia sul Bisenzio
Da oggi, 4 giugno, fino al 16 giugno è aperto il bando per l’assegnazione, nell’ambito del progetto Riversibility, di spazi da adibire ad attività di ristoro al parcheggio del Serraglio e della spiaggia urbana in prossimità di viale Galilei.
L’uso del Container nel rialzato del parcheggio del Serraglio, dello spazio di pertinenza e della cupola geodetica, verrà dato in concessione sia per attività di somministrazione sia per organizzazione di attività accessoria per il periodo che va dalla sottoscrizione del contratto fino al 31 ottobre 2020.
Lo spazio sulla riva destra del Bisenzio, lungo viale Galilei sarà concesso sia per attività di preparazione e somministrazione che per organizzazione di attività accessoria di intrattenimento,L’uso dell’area è subordinato all’ottenimento della concessione del Genio Civile di Regione Toscana ed è consentito dalla sottoscrizione del contratto per un massimo 60 giorni.
Sono ammessi a partecipare imprenditori individuali, artigiani, cooperative, consorzi e raggruppamenti di impresa
Il bando è scaricabile sul sito internet del Comune  http://www2.comune.prato.it/avvisi/2020/archivio17_13_556_446_25.html


 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  04.06.2020 h 14:00

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.