12.02.2020 h 12:45 commenti

Coinvolto in incidente, cerca di allontanarsi ma viene bloccato dai motociclisti della Municipale

Nel sinistro, avvenuto a Tavola, è rimasta ferita una donna nella sua auto ribaltata. La pattuglia di agenti è transitata subito dopo lo scontro e, oltre a soccorrere la conducente, ha bloccato l'uomo che era privo di documenti
Coinvolto in incidente, cerca di allontanarsi ma viene bloccato dai motociclisti della Municipale
E' rimasto coinvolto in un incidente stradale e ha cercato di allontanarsi ma è stato bloccato dagli agenti motociclisti della polizia municipale che stavano transitando durante un normale giro di controllo. E' successo nei giorni scorsi a Tavola, quando gli agenti hanno soccorso una donna la cui autovettura si era ribaltata dopo l'urto con un'altra auto. Mentre uno dei motociclisti era impegnato nel soccorso, l'altro ha impedito che il passeggero della seconda auto si defilasse dal luogo dell'incidente. La persona, di nazionalità cinese, era infatti priva di documenti, e alla vista delle divise ha cercato di allontanarsi. Una volta fermato, l'uomo è stato portato al comando per la sua compiuta identificazione.
La donna soccorsa è stata condotta presso il pronto soccorso dell'ospedale di Prato, e fortunosamente ha riportato solo lesioni lievi.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.02.2020 h 12:45

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.