10.09.2021 h 11:34 commenti

Prorogata al 10 ottobre la mostra “L'uomo con il cane. Sculture di Jørgen Haugen Sørensen”

L'esposizione itinerante è ospitata negli spazi del Museo di Palazzo Pretorio, del Castello dell'Imperatore e del Cassero Medievale
Prorogata al 10 ottobre la mostra “L'uomo con il cane. Sculture di Jørgen Haugen Sørensen”
E' stata prorogata fino al 10 ottobre la mostra "L'uomo con il cane. Sculture di Jørgen Haugen Sørensen": l’esposizione itinerante ha riscosso un grande apprezzamento del pubblico ed è stato quindi deciso di prorogarla.
La mostra, ospitata negli spazi del Museo di Palazzo Pretorio, del Castello dell'Imperatore e del Cassero Medievale, permette di entrare in contatto con l’opera dello scultore danese, con le sue opere straordinarie, che scavano nell’anima e rappresentano un antidoto all’indifferenza. 
Il Museo di Palazzo Pretorio promuove anche un ciclo di visite guidate, che si snoderanno nei luoghi della mostra e permetteranno di entrare in contatto con le opere dell’artista. Le visite si svolgeranno per tre weekend, il sabato e la domenica alle 18, a partire da domani sabato 11 e domenica 12 settembre. Per le visite è obbligatoria la prenotazione  al numero 0574.1837859 oppure alla mail prenotazioni.museiprato@coopculture.it.
La mostra è ad ingresso gratuito ed è necessario il Green Pass per accedere ai tre siti espositivi. Il Museo di Palazzo Pretorio è aperto dalle 10,30 alle 18,30; il Castello dell’Imperatore dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20; il Cassero medievale dalle 16 alle 20. Il martedì è il giorno di chiusura. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  10.09.2021 h 11:34

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.