18.05.2017 h 14:32 commenti

Prima edizione di Svuota la cantina, hanno già aderito 30 cittadini

L'iniziativa si terrà sabato 20 maggio in via Montalese verranno venduti oggetti di vario genere, dai mobili all'abbigliamento. Alle 18,30 i commercianti offriranno l'aperitivo
Prima edizione di Svuota la cantina, hanno già aderito 30 cittadini
Prima edizione a Montemurlo di Svuota la cantina, iniziativa promossa da Confesercenti in collaborazione con la Pro Loco e il Comune. Sabato 20 maggio a partire dalle 9,30 in via Montalese, trenta montemurlesi venderanno, al massimo a 50 euro, oggetti vecchi trovati nelle loro cantine, per l’occasione i negozi resteranno aperti con orario continuato fino alle 19,30.
“Dopo il successo dell’iniziativa  Montemurlo sotto le stelle – ha spiegato l’assessore alla valorizzazione del territorio Giuseppe Forastiero – abbiamo trovato insieme ai commercianti e alla pro loco un’ altra manifestazione in grado di vivacizzare la via: abbiamo ricevuto oltre 30 adesioni, un vero record”. In vendita oggetti di ogni genere: dai piccoli mobili all’abbigliamento ai soprammobili. “Un’ iniziativa che nasce dalla vivacità e la propositività dei commercianti – ha spiegato Ascanio Marradi di Confesercenti - un esempio di partecipazione attiva che deve essere presa a modello”.
Sabato mattina i partecipanti arriveranno in via Montalese e prepareranno la propria “vetrina”, la strada non sarà chiusa, l’allestimento avverrà sul marciapiede. “Siamo molto soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto – ha spiegato Giorgio Voria della Pro Loco - sicuramente a questa iniziativa ne seguiranno altre”. Alle 18,30 i commercianti ofriranno l'aperitivo. 
 
Edizioni locali collegate:  Montemurlo

Data della notizia:  18.05.2017 h 14:32

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.