20.04.2017 h 16:24 commenti

Presentazione del libro “Alla stagion dei fiori” di Dunia Sardi

Sabato 22 aprile alle ore 17 alla Biblioteca Lazzerini. L’iniziativa fa parte della rassegna “Opportunità Letterarie”, promossa dall’assessorato alle Pari Opportunità
Presentazione del libro “Alla stagion dei fiori” di Dunia Sardi
Sabato 22 aprile alle ore 17 alla Biblioteca Lazzerini si terrà la presentazione del libro “Alla Stagion dei fiori ” di Dunia Sardi, edizioni Sarnus Polistampa.
Nel microcosmo di Villa Fiorita, residenza per anziani nella campagna toscana, si ritrovano e s’intrecciano i destini dei personaggi che animano la scena. Dunia Sardi con sguardo obiettivo, sensibile e raffinato, cerca di dare spazio a tutti i sentimenti complessi che circondano questa fase della vita, tra ricordi, amicizie ritrovate, vecchie e nuove passioni. Fa da cornice ai personaggi la musica e il richiamo alla lirica, ma anche la contemporaneità fatta di storie di vita, di migrazioni, di identità sospese. 
L’iniziativa fa parte della rassegna “Opportunità Letterarie”, promossa dall’assessore alle Pari Opportunità Mariagrazia Ciambellotti, in collaborazione con la Biblioteca Lazzerini. Alla presentazione, oltre all’autrice Dunia Sardi, interverranno l'assessore Mariagrazia Ciambellotti e Chiara Recchia, presidente dell’associazione culturale “Il Castello”. Le letture saranno a cura di Chiara Manzini e Moreno Scoscini.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  20.04.2017 h 16:24

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.