17.09.2021 h 12:41 commenti

Prato Sport City Day slitta di due settimane causa maltempo

La manifestazione si terrà, quindi, domenica 3 ottobre in contemporanea con la ‘My Prato Urban Run’ e si sposterà in piazza delle Carceri
Prato Sport City Day slitta di due settimane causa maltempo
‘Prato Sport City Day’ slitta di due settimane. Il maltempo previsto per il weekend ha portato il Cgfs (promotore e coordinatore in città dell’iniziativa) e il Comune di Prato a decidere di rinviare a domenica 3 ottobre la giornata di sport dedicata a bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni. La manifestazione nazionale che coinvolge 18 fra le principali città d’Italia si doveva tenere questa domenica al playground del Serraglio. Ma le probabili precipitazioni in città impediscono l’allestimento di tutti gli spazi sportivi per praticare gratuitamente pallavolo, basket, pallamano, tennis tavolo, ginnastica artistica e ritmica, judo, taekwondo, hip hop, danza sportiva e rugby.
‘Prato Sport City Day’ si terrà, quindi, domenica 3 ottobre in contemporanea con la ‘My Prato Urban Run’ (le cui iscrizioni sono ancora aperte) e cambierà collocazione, visto che si sposterà in piazza delle Carceri. Questa domenica comunque il Cgfs e il Comune di Prato parteciperanno ugualmente alla diretta nazionale di ‘Sport City Day’, assicurando alla città e al mondo dello sport del territorio una vetrina italiana per raccontare buone pratiche e modelli di insegnamento inclusivi e aperti a tutti.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  17.09.2021 h 12:41

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.