20.12.2017 h 11:40 commenti

"Prato Scomparsa" torna in televisione: appuntamento su Toscana Tv per un viaggio a ritroso nel tempo

La prima puntata andrà in onda stasera e vedrà come ospite il sindaco Matteo Biffoni, con servizi girati in esterna al Museo del Tessuto alla ex Campolmi
"Prato Scomparsa" torna in televisione: appuntamento su Toscana Tv per un viaggio a ritroso nel tempo
Le immagini e i ricordi della "Prato Scomparsa" tornano protagonisti in televisione grazie a Toscana Tv (canale 18). Sarà trasmessa questa sera, mercoledì 20 dicembre, alle 22.30, la prima puntata della nuova serie di "Prato Scomparsa Tv", dopo le due puntate pilota andate in onda in estate. La  trasmissione è realizzata in collaborazione tra Toscana Tv, Notizie di Prato e la pagina Facebook Prato Scomparsa e gode del patrocinio del Comune di Prato. Avrà una cadenza quindicinale, alternandosi con l'altra trasmissione dedicata a Prato dall'emittente, vale a dire "Prato Diretta Sera".
In studio, con il direttore di Notizie di Prato Claudio Vannacci, ci sarà Daniele Nuti, creatore e animatore di Prato Scomparsa. Ogni puntata verterà su un tema specifico e ci saranno contributi girati in esterna, con interviste a personaggi legati in qualche modo alla tematica trattata. L'ospite della prima puntata è il sindaco di Prato Matteo Biffoni, mentre i servizi in esterna sono stati girati al Museo del Tessuto, alla ex Campolmi. Nel menù, poi, ogni volta tante immagini che arrivano direttamente dal passato della nostra città e che saranno commentate e illustrate da Daniele Nuti, in un viaggio a ritroso che porterà il telespettatore alla riscoperta della Prato scomparsa.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  20.12.2017 h 11:40

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 
 

Speciale