09.01.2017 h 18:38 commenti

Prato, riprendono gli allenamenti in vista del derby di Pistoia

Il campionato riparte con la sfida del Melani il 22 gennaio alle ore 14.30
Prato, riprendono gli allenamenti in vista del derby di Pistoia
Biancazzurri in campo oggi pomeriggio, lunedì 9 gennaio 2017, dopo la pausa legata alle festività natalizie. Il Prato ha ripreso il proprio lavoro in vista della gara in programma il prossimo 22 gennaio 2017, nel derby in trasferta contro la Pistoiese, valevole per la III giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro, Girone A. Dopo l´allenamento di oggi pomeriggio, il Prato effettuerà una doppia seduta domani, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio (nel pomeriggio l´amichevole con la Polisportiva Aurora). La mattina i lanieri cominceranno alle ore 10.30, mentre il pomeriggio alle ore 15. Allenamento doppio agli stessi orari previsto anche per venerdì 13 gennaio, mentre la seduta di giovedì 12 si svolgerà soltanto il pomeriggio alle ore 15. Sabato 14, infine, l´amichevole alle ore 14.30 contro il Santarcangelo in trasferta.
Mercoledì 11 gennaio 2017, il Prato affronterà in un´amichevole a ranghi misti al Lungobisenzio la "Polisportiva Aurora". L´appuntamento che si rinnova come tradizione ogni anno sarà in programma alle ore 15 e sottolinea ancora una volta i sentimenti di grande amicizia che legano l´Ac Prato a questa realtà. Poco prima della partita, come tradizione, i ragazzi della Polisportiva elargiranno ai biancazzurri alcuni doni: prodotti interamente da loro. A sua volta i giocatori dell´Ac Prato regaleranno all´associazione gli scarpini utilizzati durante le partite che li hanno visti protagonisti.
Sul fronte del calcio mercato, l'Ac Prato comunica di aver ufficializzato il prestito del trequartista, Filippo Strada, classe 1997 e proveniente dal Brescia. Il calciatore sarà a disposizione del tecnico Francesco Monaco per la stagione 2016/17. Figlio d´arte, suo padre Pietro è un ex centrocampista che ha calcato anche i campi della Serie A, Filippo, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Brescia, predilige il ruolo di trequartista, anche se all´occorrenza può essere impiegato nel ruolo di centrocampista di sinistra o di destra. Adesso la società cerca un attaccante, obiettivo primario in questo mercato di gennaio.
 

Data della notizia:  09.01.2017 h 18:38

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.