23.10.2015 h 12:58 commenti

Prato dà il benvenuto al Papa in quattro lingue: maxicartellone sulla declassata

Il messaggio oltre che in italiano è scritto in inglese, francese e in ideogrammi cinesi
Prato dà il benvenuto al Papa in quattro lingue: maxicartellone sulla declassata
L’invito in quattro lingue della città in vista dell’incontro con il Pontefice: è stato installato questa mattina in viale Leonardo Da Vinci angolo via delle Fonti il maxi cartellone retroilluminato (950x400 centimetri) che dà notizia a tutti della visita del Papa. Un messaggio multilingue, come è possibile notare dalla foto: infatti la frase «Papa Francesco incontra Prato», oltre che in italiano è scritta in inglese, francese e in ideogrammi cinesi.
Il cartellone resterà affisso fino alla metà di novembre, in uno dei luoghi di maggior transito della città, con decine di migliaia di passaggi auto nella zona per entrambe le direzioni.
Ma il maxi cartellone rappresenta solo una parte della campagna informativa in vista del’evento: manifesti stanno iniziando ad essere affissi per le vie e le piazze, cartoline e volantini con i dettagli sono già da quasi una settimana nelle parrocchie della nostra diocesi, nelle scuole e nei circoli. Inoltre si attendono per i prossimi giorni altre «sorprese».
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  23.10.2015 h 12:58

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 
 

Speciale