08.08.2018 h 13:52 commenti

Portano la figlia di 4 anni al lavoro con loro: denunciati. I genitori gestiscono un sexy shop

Padre e madre hanno infranto l'obbligo di vietare l'accesso al locale ai minorenni. E' stata una pattuglia della polizia a notare la piccola mentre usciva dal negozio
Portano la figlia di 4 anni al lavoro con loro: denunciati. I genitori gestiscono un sexy shop
Il babbo e la mamma gestiscono un sexy shop nella zona del Macrolotto Zero e in questo periodo, non sapendo a chi lasciare la figlioletta di quattro anni, la portavano con loro al lavoro. Peccato, però, che così facendo hanno infranto il divieto di fare accedere al negozio i minorenni.
E' quanto scoperto ieri sera, 7 agosto, intorno alle 20.30 dagli agenti di una pattuglia delle Volanti. I poliziotti, vedendo una donna uscire dal negozio con la bambina piccola per mano, hanno controllato, scoprendo così che si trattava della moglie e della figlia del titolare 31enne dell'esercizio. Il controllo e gli accertamenti hanno dimostrato come abitualmente la piccola fosse presente nel negozio, dove erano esposti in bella mostra sex toys e vario materiale pornografico. A questo punto per i genitori è scattata la denuncia per atti osceni in danno della figlia.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  08.08.2018 h 13:52

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.