25.02.2021 h 12:06 commenti

Più decoro a Carmignano, al via i lavori alla facciata dell'immobile che ospita il centro cottura

L'intervento è già cominciato. Lo stabile si trova su uno degli snodi principali del paese e il deterioramento, causato dall'umidità, era diventato una brutta cartolina. Il sindaco: "Diamo dignità al luogo in cui ogni giorno vengono preparati i pasti per le mense scolastiche"
Più decoro a Carmignano, al via i lavori alla facciata dell'immobile che ospita il centro cottura
È cominciato l’intervento di manutenzione dell'edificio che ospita il centro cottura centralizzato comunale di Carmignano, in località La Serra. I lavori consistono nel rifacimento dell’intonaco e della successiva tinteggiatura delle facciate, in modo da sanificare e rendere decoroso il fabbricato, che presentava evidenti segni di umidità con conseguente distacco di intonaco in più punti del perimetro esterno. L’immobile oggetto dei lavori è il luogo in cui vengono quotidianamente preparati i pasti da distribuire ai vari plessi scolastici del territorio comunale.
“Dopo essere partiti con la nuova mensa scolastica – le parole del sindaco Edoardo Prestanti – rendiamo anche più decoroso il luogo in cui i pasti vengono preparati ogni giorno. L’edificio aveva bisogno di una manutenzione alle pareti esterne a causa dell’umidità che stava deteriorando l’intonaco".
 
Edizioni locali collegate:  Comuni Medicei

Data della notizia:  25.02.2021 h 12:06

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.