12.05.2018 h 17:28 commenti

Pistola in pugno rapinano una tabaccheria in pieno giorno

Due banditi con il volto coperto da caschi integrali hanno colpito nel pomeriggio in via Cava a Tobbiana, poi la fuga a bordo di uno scooter
Pistola in pugno rapinano una tabaccheria in pieno giorno
Due banditi armati di pistola hanno rapinato la tabaccheria Petracchi in via Cava a Tobbiana, praticamente davanti alla chiesa. Il colpo è avvenuto in pieno giorno, poco prima delle 17 di oggi sabato 12 maggio.
I banditi avevano il volto coperto con caschi integrali e sono scappati a bordo di uno scooter dopo aver preso quello che sono riusciti ad arraffare, circa mille euro, parte in Gratta e vinci. Il titolare è stato minacciato con l'arma, ancora non è chiaro se vera oppure giocattolo. Sul posto i carabinieri che hanno subito attivato le ricerche dei malviventi. Potrebbe trattarsi della stessa coppia di rapinatori che hanno colpito l'altro giorno nella lavanderia industriale tra via Targetti e via Mozza sul Gorone.
La tabaccheria Petracchi era già stata rapinata due volte tra ottobre e dicembre 2012, quando ancora era nella vecchia sede a pochi metri di distanza dall'attuale. Nell'ultima occasione il titolare era stato picchiato e ferito.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.05.2018 h 17:28

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.