16.01.2019 h 13:51 commenti

Pistola clandestina nell'abitazione dove sconta i domiciliari, arrestato noto pregiudicato

Il quarantenne pratese ha precedenti per rapina. Ieri mattina la squadra mobile ha trovato anche droga, soldi, oggetti provento di furto e una pistola giocattolo
Pistola clandestina nell'abitazione dove sconta i domiciliari, arrestato noto pregiudicato
Era agli arresti domiciliari ma nascondeva in casa una pistola calibro 38 clandestina, 6 cartucce, documenti e oggetti provento di furto e anche una pistola giocattolo senza tappo rosso, soldi e persino droga. Un quadro troppo compromesso per non aggravare la misura a suo carico. E così un pregiudicato pratese di 40 anni, con precedenti per rapina è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Prato che ieri mattina, 15 gennaio, sono entrati nella sua abitazione in via Zarini per un controllo. 
La pistola Smith e Wesson era avvolta in un panno rosso e nascosta in uno stanzino. Trovati anche quasi 4 grammi di cocaina, 29 di hashish, 1.250 euro e una pistola giocattolo provento di furto. Così come risultano rubati le parti di macchine fotografiche e i documenti di proprietà di un pratese che ha subito un furto in abitazione lo scorso 29 dicembre. 
Il pregiudicato dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina e relative munizioni, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. In attesa del processo con rito direttissimo è stato accompagnato in carcere. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.01.2019 h 13:51

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.