06.10.2019 h 12:28 commenti

Per gli agenti Akron e Devil prima il pattugliamento in centro, poi il confronto con i "colleghi" italiani ed europei

I cani antidroga in forza alla polizia municipale hanno ripreso i controlli nelle zone a rischio. Ieri mattina al campo di addestramento a Casale e Fatticci l'evento "Polizie locali a confronto"
Per gli agenti Akron e Devil prima il pattugliamento in centro, poi il confronto con i "colleghi" italiani ed europei
Sono iniziati venerdì 4 ottobre i controlli dell'unità cinofila della polizia municipale nelle zone a rischio. I controlli seguiranno una calendarizzazione e saranno concentrati in centro storico e nelle zone ritenute più a rischio. Venerdì pomeriggio l'arrivo di Akron e Devil e degli agenti della cinofila è stato accompagnato anche da agenti in borghese per individuare chi si allontanava in modo sospetto alla vista dei cani. 
Ieri 5 ottobre, invece, l'unità cinofila è stata impegnata con l'incontro "Polizie locali a confronto" presso il campo di addestramento a Casale e Fatticci dove si sono confrontate le diverse esperienze. Ospiti anche i Mossos d'Esquadra spagnoli con i cani specializzati nel ritrovamento di banconote. "Siamo alla seconda edizione di questa bella iniziativa - sottolinea l'assessore Flora Leoni -, utile per confrontare le diverse esperienze e migliorare la capacità di intervento".
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  06.10.2019 h 12:28

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.