14.04.2018 h 09:06 commenti

Pauroso incidente sulla 325, auto sbanda e finisce contro il muro di recinzione di una casa. A bordo tre ventenni

L'incidente all'alba di oggi all'altezza dell'abitato della Briglia. Illeso il conducente e i due coetanei che viaggiavano con lui. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e un'ambulanza della Pubblica assistenza
Pauroso incidente sulla 325, auto sbanda e finisce contro il muro di recinzione di una casa. A bordo tre ventenni
Pauroso incidente stradale poco prima delle 5 di oggi, sabato 14 aprile, in località la Briglia, nel comune di Vaiano. Un'auto è prima finita su due macchine parcheggiate e poi ha sbattuto contro il muro di recinzione di una casa distruggendolo. A bordo dell'auto tre giovani, due ragazzi e una ragazza, tutti ventenni. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri di Prato, i vigili del fuoco di Vaiano e un'ambulanza della Pubblica Assistenza inviata dal 118.

La mamma della ragazza, subito avvertita, si è precipitata sul posto e ha avuto un malore quando ha visto cosa era successo. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe avvenuto all'uscita di una curva. L'auto è sbandata finendo sui veicoli parcheggiati e poi contro il muro di recinzione che è praticamente crollato.
 
Edizioni locali collegate:  Val di Bisenzio

Data della notizia:  14.04.2018 h 09:06

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.