Categorie
Edizioni locali

Partecipate, il pratese Simone Barni nominato vicepresidente di Publiacqua


Stamani l'Assemblea dei soci ha confermato Filippo Vannoni alla guida della società che gestisce il servizio idrico integrato


Redazione


L’Assemblea dei soci di Publiacqua, questa mattina ha eletto ilo nuovo CdA per il triennio 2015-2018. Confermato presidente del gestore del servizio idrico integrato Filippo Vannoni. Nuovi ingressi si registrano invece nei componenti del consiglio di amministrazione dell’azienda dove nel ruolo di vicepresidente è stato nominato Simone Barni, avvocato pratese e responsabile organizzazione del Pd. Confermata, quindi, l'anticipazione data da Notizie di Prato (LEGGI).
Nuovi anche i consiglieri di parte pubblica Stefano Cristiano, Carolina Massei e Eva Carrai.
Confermati invece i consiglieri di parte privata e cioè Alessandro Carfì, che ricopre il ruolo di amministratore delegato di Publiacqua, e Giovanni Giani. Nuovo ingresso invece quello di Andrea Bossola. All’ex vicepresidente, Caterina Ammendola, ed agli ormai ex consiglieri d’amministrazione, Luciano Baggiani, Monia Monni, Luca Nivarra e Alberto Irace, sono andati i ringraziamenti dell’Assemblea per il lavoro svolto in questi anni.
Il presidente Filippo Vannoni ha espresso soddisfazione per il rinnovo del mandato ringraziando i sindaci e i soci tutti per la fiducia accordata. “Sono felice di poter proseguire il mio lavoro alla guida di questa azienda – dice -. Il rinnovo del mandato rappresenta una dimostrazione di apprezzamento per il lavoro svolto e di fiducia per il futuro che intendo ripagare lavorando fin da subito a portare avanti i progetti e gli interventi che abbiamo concordato con le amministrazioni comunali. Abbiamo di fronte anni impegnativi con 550 milioni di investimenti da realizzare entro il 2021 e con una sfida importante per il nostro territorio come quella di portare i nostri Comuni in Europa anche dal punto di vista della depurazione. Fin dai prossimi giorni riprenderò gli incontri con i sindaci per fare il punto sulle priorità di ogni territorio. Quella del confronto e del dialogo continuo con i nostri soci è stata la cifra che ha caratterizzato i miei primi due anni alla guida di Publiacqua e lo sarà anche per questo mandato”.  
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia