28.05.2019 h 16:23 commenti

Pallavolo, tre squadre pratesi accedono alle finali nazionali per lo scudetto

I ragazzi dell'under 16 e l'under 18 del Volley Prato e l'under 16 dell'Ariete Prato Volley Project si preparano ora alle sfide per conquistare il titolo italiano, in programma nelle prossime settimane
Pallavolo, tre squadre pratesi accedono alle finali nazionali per lo scudetto
Sono ben tre le squadre della pallavolo pratese che, domenica 26 maggio, si sono aggiudicate un pass per le finali scudetto. L’under 16 e l’under 18 maschile del Volley Prato e l’under 16 femminile dell’Ariete Prato Volley Project si preparano ora alle sfide per conquistare il titolo italiano, in programma nelle prossime settimane. 
Nello specifico, i ragazzi dell’under 16 di Andrea Barbieri parteciperanno alle finali nazionali ad Alba Adriatica, dal 28 maggio al 2 giugno. La squadra arriva da uno scudetto in under 13 ed è guardata con rispetto da tutte le avversarie, soprattutto dopo un campionato in cui non ha perso neanche un set.
Dal 4 al 9 giugno sarà invece il turno dei ragazzi dell’under 18 di Mirko Novelli. Anche in questo caso Volley Prato sarà protagonista e incontrerà avversarie subito di livello già nella fase a gironi. La squadra potrà però contare sul fattore campo, visto che le finali si disputeranno a Chianciano Terme.
Passando alla pallavolo femminile, le ragazze dell’under 16 dell’Ariete Pvp scenderanno in campo a Rieti, dal 30 maggio al 2 giugno. Guidate da Panti e Berti e autrici di un’ottima stagione, le campionesse regionali di categoria dovranno velocemente superare l’emozione dell’esordio ai nazionali per dare del loro meglio anche in campo nazionale. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  28.05.2019 h 16:23

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.