08.09.2019 h 13:17 commenti

Palla Grossa, la finalissima sarà tra Rossi e Verdi: sabato si assegna il palio

Ieri le due semifinali nell'arena allestita in piazza del Mercato Nuovo. I calcianti di Santa Trinita non hanno avuto problemi con gli Azzurri sconfitti 17-1, mentre nell'altra sfida San Marco ha liquidato 16-7 gli storici avversari di Santo Stefano
Palla Grossa, la finalissima sarà tra Rossi e Verdi: sabato si assegna il palio
Saranno i Verdi di San Marco (alla loro quarta finale consecutiva) e i Rossi di Santa Trinità a contendersi, sabato 14 settembre, il palio della Palla Grossa 2019. Ieri, 7 settembre, nell'arena allestita in piazza del Mercato Nuovo sono andate in scena le due semifinali.
Nella prima, tra Rossi e Azzurri, non c'è mai stata storia con i calcianti di Santa Trinita che hanno subito messo in chiaro le cose, concludendo poi la gara con un eloquente 17-1. 
La seconda gara ha messo di fronte, invece, i due quartieri che negli ultimi anni hanno caratterizzato l'albo d'oro del torneo. Ma anche stavolta la superiorità di San Marco è stata ribadita nei confronti degli storici avversari di Santo Stefano. Alla fine, così, i Verdi hanno prevalso 16-7 sui Gialli e sabato prossimo tenteranno di mettere un nuovo palio nella loro bacheca.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  08.09.2019 h 13:17

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.