09.11.2021 h 17:04 commenti

Olimpico intitolato a Paolo Rossi, anche Oriali e Tardelli sono favorevoli

I due ex campioni del Mondo hanno rilanciato da Coverciano la proposta fatta dal presidente della Figc Gravina in occasione dell'inaugurazione della statua di Pablito a Santa Lucia
Olimpico intitolato a Paolo Rossi, anche Oriali e Tardelli sono favorevoli
Altri due ex campioni del Mondo di Spagna 92 si associano alla proposta di intitolare a paolo Rossi lo stadio Olimpico di Roma, lanciata ieri a Santa Lucia dal presidente della Figc Gabriele Gravina, intervenuto all'inaugurazione della statua dedicata proprio a Pablito (LEGGI).
Gabriele Oriali e Marco Tardelli si aggiungono così agli altri campioni del Mondo Giancarlo Antognoni e Giovanni Galli, presenti ieri all'inaugurazione insieme a Gravina. "Intitolare lo stadio Olimpico di Roma a Rossi sarebbe un riconoscimento dovuto, abbiamo avuto la fortuna di avere Paolo in nazionale", le parole di Gabriele Oriali a margine della presentazione, oggi a Coverciano, dell'App del Museo del Calcio. L'attuale team manager dell'Italia è stato campione del Mondo nel 1982 insieme a Rossi e , fra gli altri, a Marco Tardelli presente pure lui oggi al centro tecnico federale. "Paolo merita assolutamente qualcosa di importante - ha dichiarato Tardelli - L'Olimpico di Roma è la casa della nazionale ed è giusto quindi intestarlo a lui". 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  09.11.2021 h 17:04

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.