07.01.2019 h 15:16 commenti

Noto locale chiuso dopo il controllo interforze: carenze per la sicurezza

La Questura ha disposto il provvedimento nei confronti dell'Exenzia Club di via Sambo a Maliseti. Trovate irregolarità nel sistema antincendio e alle uscite di sicurezza
Noto locale chiuso dopo il controllo interforze: carenze per la sicurezza
Irregolarità al sistema anti-incendio e alle uscite di sicurezza. C'è questo alla base del provvedimento di chiusura immediata dell'Exenzia Club di via Sambo a Maliseti, disposto dalla Questura dopo un controllo interforze scattato nella serata di ieri, domenica 6 gennaio. Al controllo hanno preso parte anche i vigili dle fuoco, la polizia municipale e la guardia di finanza, che avrebbe avviato una serie di accertamenti di natura fiscale. Quando gli agenti sono entrati nel locale, erano presenti una settantina di clienti, tutti in regola con la tessera associativa. 
L'Exenzia Rock Club, è un circolo culturale nato nel febbraio del 2008 e diventato con il tempo un punto di riferimento importante nel panorama della musica alternativa in Toscana. Numerosi i concerti e gli spettacoli organizzati al suo interno. Il locale potrà riaprire appena saranno state ripristinate le condizioni previste dalla questura. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  07.01.2019 h 15:16

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.