14.05.2020 h 16:00 commenti

Non si ferma la gara di generosità: mascherine donate a Prato, Poggio a Caiano e Vaiano

Tra ieri e oggi le amministrazioni comunali hanno ricevuto i dispositivi grazie all'azienda PiellePiù, all'Associazione Abbigliamento Italia Cina e alla onlus Regalami un sorriso
Non si ferma la gara di generosità: mascherine donate a Prato, Poggio a Caiano e Vaiano
Prosegue la gara di generosità di aziende ed associazioni nei confronti di chi è in prima linea nell'emergenza coronavirus.  Donazioni di mascherine sono state fatte sia in città sia in provincia.
PRATO - Questa mattina, 14 maggio, l'azienda PiellePiù ha donato alla Protezione civile 5mila mascherine realizzate al 100% in polipropilene.
POGGIO A CAIANO - L'Associazione Abbigliamento Italia Cina (Aaic) ha invece donato duemila mascherine al Comune di Poggio a Caiano. Questa mattina il presidente ed alcuni rappresentanti dell'associazione hanno incontrato il vicesindaco ed assessore al commercio Giacomo Mari, per offrire in dono all'amministrazione comunale questa fornitura di mascherine.
Grazie alle donazioni simili ricevute nei mesi scorsi, il Comune è stato in grado di fornire le mascherine a tutti gli esercenti che erano rimasti aperti e a quelli che hanno potuto riaprire i battenti nelle ultime settimane. Ciò ha permesso di garantire la massima sicurezza sia a titolari e dipendenti, sia ai clienti ai quali vengono fornite le mascherine nel caso ne siano provviste.
VAIANO - La solidarietà continua a fare il suo percorso generoso anche in Val di Bisenzio. Ieri pomeriggio Piero Giacomelli di Regalami un Sorriso onlus ha consegnato al sindaco di Vaiano Primo Bosi e al vicesindaco Marco Marchi trecento mascherine del tipo ffp2 da destinare ai volontari ma anche per persone fragili e con particolari patologie. L’iniziativa è stata promossa insieme all’Associazione nazionale Alpini. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato Comuni Medicei Val di Bisenzio

Data della notizia:  14.05.2020 h 16:00

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.