16.09.2020 h 12:41 commenti

Musica e teatro ad Officina Jungle aspettando il concerto di Samuel di sabato

Il leader dei Subsonica chiude il calendario settimanale di eventi sul palco dell'iniziativa che ha animato le sere dell'estate 2020 a Prato. Si parte stasera con l'omaggio a Battisti e Mogol
Musica e teatro ad Officina Jungle aspettando il concerto di Samuel di sabato
Grande musica, con il clou del concerto di Samnuele dei Subsonica, ma anche teatro nel programma settimanale di Officina jungle, lo spazio eventi allestito nei locali di Officina Giovani che ha rappresnetato una delle novità dell'estate 20202 a Prato.
Si comincia stasera, mercoledì 16 settembre, alle 21.30 con l'omaggio a Battisti e Mogol (ingresso libero) fatto dalla band Il Veliero, eccezionalmente in versione duo, ovvero Riccardo Mori, voce e chitarra acustica, e Davide Cammelli, chitarre e cori. 
Domani, giovedì 17 settembre andrà in scena lo spettacolo "A proposito di donne...", un format che racconta le vite di figure femminili che, col loro esempio, hanno lasciato un segno indelebile per le generazioni future In un contesto sociale dove purtroppo la figura della donna spesso riempie le pagine dei giornali quale vittima. Lo spettacolo è composto da una serie di monologhi della durata di 6/7 minuti dove si racconteranno eventi o stati d’animo che hanno caratterizzato la vita delle figure protagoniste. L'ingresso costa 10 euro + diritti di prevendita con biglietti disponibili su TicketOne.
A seguire alle  22.30 il concerto live di Marco Cocci che salirà sul palco con il suo trio.
Venerdi 18 settembre alle  21.30 tocca a Duofernandez (Bandabardò), mentre sabato 19 settembre, sempre alle 21.30, Samuel (Subsonica) in concerto con il "Golfomistico Live". Sul palco di Officina insieme alla voce dei Subsonica e giudice di X Factor ci saranno due grandi della musica: Cato (chitarra bluebeaters) e Pierfunk (basso). Biglietti da 18 e 20 euro.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.09.2020 h 12:41

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.