13.03.2016 h 10:00 commenti

Montemurlo, il “teatro-ragazzi” continua con “All' Incirco varietà”

Appuntamento alle 16,30 alla Sala Banti con un nuovo spettacolo della rassegna “Ci vediamo a teatro”
Montemurlo, il “teatro-ragazzi” continua con “All' Incirco varietà”
Oggi, domenica 13 marzo, ritorna la rassegna di teatro - ragazzi “Ci vediamo a teatro”, giunta quest'anno alla nona edizione e promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la collaborazione della Compagnia “I Formaggini Guasti”.
Per questo nuovo appuntamento con la magia del teatro, sul palcoscenico della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo, ore 16.30) arriva “All’ InCirco Varietà”, un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret. La compagnia “Lannutti & Corbo” dà vita ad un varietà surreal-popolare, animato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e altri ancora.
«Un'occasione per trascorrere una domenica pomeriggio di divertimento con tutta la famiglia- sottolinea l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero - Quest'anno la rassegna di teatro ragazzi sta andando benissimo e i primi tre spettacoli in cartellone hanno registrato il tutto esaurito. La speranza, dunque, è quella di ripetere il successo anche domenica prossima».
Per assicurarsi un posto in platea è bene prenotare contattando i “ I formaggini guasti” tel. 0574 651548 cell. 328 2718519. Il posto unico costa 5 euro. 
 
Edizioni locali collegate:  Montemurlo

Data della notizia:  13.03.2016 h 10:00

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.