13.10.2018 h 11:42 commenti

"Moda in scena": sfilano le collezioni dei migliori negozi di abbigliamento, accessori e gioielleria del territorio

Successo per l'iniziativa organizzata da Confesercenti nella sede di OB-Stock, storica azienda che con i suoi tessuti ha vestito tanti capolavori cinematografici che hanno collezionato ben nove premi Oscar
Guarda la sfilata
Successo annunciato per “Moda in scena, Prato da Oscar” la sfilata di moda che ha visto i riflettori puntati sui marchi e le boutique più prestigiose del territorio, attraversando una passerella inedita e suggestiva. L’appuntamento si è tenuto nella sede di OB-Stock, storica azienda che con i suoi tessuti ha vestito tanti capolavori cinematografici che hanno collezionato ben nove premi Oscar. Un progetto di Confesercenti Prato, con il patrocinio e il contributo del Comune di Prato e di UnipolSai Agenzia generale di Prato.  
E' stato un evento in onore del bello, una sfilata di moda riservata a 500 invitati, dedicata alle proposte moda donna, uomo, bambino, sposa e accessori per il 2019, con le collezioni dei migliori negozi di abbigliamento, accessori e gioielleria del territorio pratese.
“L’obiettivo di Confesercenti – afferma il presidente Mauro Lassi – è quello di promuovere e valorizzare le aziende commerciali, che sono la linfa vitale delle nostre città. Senza di loro le periferie e i centri storici sarebbero contenitori vuoti e oltretutto pericolosi”. 
L’evento, ideato e coordinato da Paola e Paolo Mazzei, è stato organizzato dalla Società Studio Mazzei e condotto da Serena Magnanensi, storica inviata de La vita in diretta (RaiUno. In passerella dodici tra modelle e modelli che hanno presentato al pubblico pratese le novità nei settori abbigliamento uomo-donna, abiti da sposa, bambini, gioielleria, accessori abbigliamento, occhiali e molto altro. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.10.2018 h 11:42

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.