09.04.2019 h 16:06 commenti

Microimprese, seminario gratuito sul crowdfunding organizzato dal Fondo Santo Stefano

Realizzato insieme alla piattaforma Eppela e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, il seminario prevede due incontri, rivolti a chi vuole saperne di più sulle modalità di raccolta fondi online
Microimprese, seminario gratuito sul crowdfunding organizzato dal Fondo Santo Stefano
Un’ottima opportunità quella offerta dal Fondo Santo Stefano a chiunque intenda sviluppare la propria microimpresa. Il network territoriale organizza infatti un seminario gratuito sul Crowdfunding reward based, in collaborazione con la piattaforma Eppela e grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato. 
Gli incontri hanno lo scopo di far conoscere questa forma alternativa di finanziamento, sempre più popolare in Italia e che ben si presta alla realizzazione dei progetti imprenditoriali anche più piccoli. Le piattaforme di crowdfunding online permettono infatti ai promotori di un’iniziativa di raccogliere fondi attraverso contributi spesso modesti ma numerosi. Fondo Santo Stefano ed Eppela intendono così dare ai partecipanti gli strumenti per sfruttare al meglio questa preziosa modalità di promozione sul web. 
Il seminario è strutturato in due incontri, uno introduttivo, a Prato, e il secondo di approfondimento, a Lucca, e prevede un numero di posti limitato. La prima serie di appuntamenti si è già tenuta nelle scorse settimane e sarà seguita da altre 4 sessioni, a partire dal 10 aprile. 
Ba.Be.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  09.04.2019 h 16:06

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.