13.11.2017 h 11:30 commenti

Maxirissa in strada tra stranieri. Il bilancio: tre feriti e sette denunciati

E' successo in via Roncioni la notte tra sabato e domenica: solo l'intervento della polizia con più pattuglie ha riportato la calma tra i contendenti
Maxirissa in strada tra stranieri. Il bilancio: tre feriti e sette denunciati
Sono dovuti intervenire più equipaggi della polizia, la notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre, per sedare una violenta rissa in strada, che vedeva opposti cinesi e marocchini. E' successo in via Marco Roncioni e alla fine il bilancio è di tre persone ferite e medicate dai sanitari del 118. Sette, invece, le denunce a carico dei protagonisti della rissa, con qualcuno di loro che è riuscito a scappare.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle Volanti, tutto è iniziato con un banale litigio tra uno dei cinesi e un marocchino, che si trovavano all'interno di un bar della zona. Invitati ad uscire, i due stranieri hanno proseguito l'alterco in strada, ben presto spalleggiati da altri connazionali, nel frattempo sopraggiunti. Ne è nata, così, una violenta rissa con uso anche di rami e altri oggetti raccolti per strada. Solo l'intervento in forze delle pattuglie delle Volanti hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.11.2017 h 11:30

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.