19.03.2019 h 11:47 commenti

Marco Fiaschi vince la medaglia di bronzo ai Mondiali Special Olympics

Il nuotatore pratese ha conquistato il podio nella gara dei 200 rana. I complimenti del sindaco e dell'assessore Faggi. Ad Abu Dhabi anche le due ginnaste Eleonora Calabrese e Maria Chiara Scuccimarra
Marco Fiaschi vince la medaglia di bronzo ai Mondiali Special Olympics
Marco Fiaschi, l'atleta pratese dello Special Team Prato, ieri 18 marzo ha vinto la medaglia di bronzo nei 200 rana ai Giochi Mondiali Special Olympics che si stanno svolgendo in questi giorni ad Abu Dhabi.
"Siamo felicissimi per il successo ottenuto da Marco, una medaglia di bronzo che vale moltissimo - commentano il sindaco Matteo Biffoni e l'assessore allo Sport Simone Faggi -. Confrontarsi con atleti provenienti da tutto il mondo non è cosa semplice e salire sul podio è una grande soddisfazione che rende la città orgogliosa di lui e di tutto lo Special Team Prato che da anni con passione e competenza segue questi ragazzi raggiungendo sempre grandi traguardi."
Con Marco Fiaschi sono presenti ai Mondiali anche le atlete pratesi Eleonora Calabrese e Maria Chiara Scuccimarra, entrambe ginnaste.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  19.03.2019 h 11:47

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.