18.05.2017 h 13:51 commenti

Mamma e due bambini investiti sulle strisce davanti alla scuola, sciolta la prognosi

In deciso miglioramento le condizioni di salute della donna che ieri mattina alla Querce è stata investita con i suoi figli di 6 e 8 anni. La procura intanto ha aperto un'inchiesta per lesioni colpose. Indagata la donna che era al volante dell'auto che ha travolto la famiglia
Mamma e due bambini investiti sulle strisce davanti alla scuola, sciolta la prognosi
Sono in netto miglioramento le condizioni di salute della mamma e dei suoi due bambini di 6 e 8 anni investiti da un'auto ieri mattina, mercoledì 17 maggio, mentre in via Bresci attraversavano sulle strisce pedonali per raggiungere la scuola elementare Pizzidimonte.

Leggi anche Mamma e due bambini travolti da un'auto davanti alla scuola: il 118 interviene in codice rosso

La famiglia, di origine pakistana, è stata travolta dall'auto condotta da una donna di 54 anni. Sia per la mamma, ricoverata all'ospedale fiorentino di Careggi, che per i due fratellini, ricoverati al pediatrico Meyer, i medici hanno sciolto la prognosi nella serata di ieri. I due bambini hanno riportato ferite giudicate guaribili in 15 e in 5 giorni, mentre la mamma ne avrà per 7 giorni. In un primo momento, le condizioni dei tre erano apparse molto più gravi tanto da far intervenire le ambulanze in codice rosso. Sulla base dei rilievi della polizia municipale che ieri è rimasta a lungo in via Bresci per ricostruire la dinamica dell'incidente, il sostituto procuratore Valentina Cosci ha aperto un fascicolo. La conducente dell'auto che ha investito la famiglia è indagata per lesioni colpose. 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  18.05.2017 h 13:51

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.