09.11.2018 h 11:52 commenti

Maliseti vuole un fontanello: in dieci giorni raccolte 1.223 firme alla petizione

Il documento è stato consegnato oggi all'amministrazione comunale. Risultato che supera le previsioni dei promotori: ""Un grande successo di partecipazione da parte dei cittadini"
Maliseti vuole un fontanello: in dieci giorni raccolte 1.223 firme alla petizione
E' stata consegnata oggi 9 novembre la petizione popolare per la richiesta dell’installazione di un Fontanello di acqua potabile nella frazione di Maliseti. Le firme autografe raccolte in 10 giorni sono 1.233, sopra l’obiettivo che i promotori si erano prefissati.
"Un grande successo di partecipazione e di grande entusiasmo dei cittadini che hanno risposto in massa a questa richiesta all’amministrazione comunale di Prato - commenta Giovanni Mosca, presidnete del circolo Arci e tra i promotori dell'iniziativa -. Questa raccolta di firme segue quella della grande mobilitazione popolare per il  Punto Prelievi che verrà aperto all’inizio del 2019 nei locali della Misericordia. Un successo che dimostra che quando i cittadini si mobilitano per cause giuste ed hanno dall’altra parte interlocutori che sanno ascoltare e valutare l’esigenza della gente, i risultati per una comunità arrivano sempre".
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  09.11.2018 h 11:52

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.