16.01.2020 h 15:01 commenti

Lunghe attese telefoniche per disdire una visita medica

Nel menù del nuovo numero unico di Asl Toscana Centro per annullare una presentazione va selezionato lo stesso numero dedicato alle prenotazioni. La denuncia di un lettore
Lunghe attese telefoniche per disdire una visita medica
Attese telefoniche lunghe anche per annullare una prestazione sanitaria, nel nuovo numero unico del centralino dell'Asl Toscana Centro, il servizio disdetta e prenotazione sono stati accorpati.
La denuncia di Giuseppe Spatafora, lettore di Notizie di Prato. "Dovevo disdire una prenotazione – racconta il lettore – ma la registrazione del menù indica soltanto la voce prenotazioni sanitarie, per disdire bisogna mettersi in coda e aspettare . A volte per la lunga attesa, la linea cade e bisogna ricominciare tutta la procedura".
Prima del nuovo numero unico esistevano due riferimenti telefonici differenti. Da Asl Toscana Centro confermano la procedura: "E' stato unificato il servizio – spiegano – quando l'operatore risponde il paziente deve spiegare che vuole disdire la prenotazione, in alternativa è sempre attiva la mail per annullare gli appuntamenti".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.01.2020 h 15:01

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.