13.09.2018 h 15:38 commenti

Luna Park, successo per la giornata dedicata ai diversamente abili

La tradizionale iniziativa organizzata dai giostrai ha coinvolto tante persone tra ragazzi, anziani e accompagnatori. La mattina si è chiusa con una merenda offerta a tutti i partecipanti
Luna Park, successo per la giornata dedicata ai diversamente abili
E' stata un successo la giornata dedicata i diversamenti abili che come ogni anno si è svolta questa mattina 13 settembre al Luna Park di viale Marconi.
Presente il sindaco Matteo Biffoni, insieme agli assessori Luigi Biancalani e Daniela Toccafondi. Tante persone, tra ragazzi, anziani e accompagnatori sono stati coinvolti durante la mattinata in cui, grazie alla disponibilità dei giostrai, le associazioni pratesi per la disabilità hanno avuto accesso gratuito alle attrazioni. 
Al termine della giornata i titolari dello spettacolo viaggiante hanno offerto una merenda a buffet a tutti i partecipanti.

"Un grazie di cuore sincero alle associazioni di volontariato e a coloro che si occupano sul nostro territorio di disabilità - ha affermato il sindaco Matteo Biffoni - per aver permesso a a così tante persone di passare una mattinata di divertimento e spensieratezza". 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.09.2018 h 15:38

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.