12.03.2018 h 16:28 commenti

Liti animate tra coppie: deve intervenire la polizia per riportare la calma

Gli episodi successi sabato e domenica alla stazione di Porta al Serraglio e a Chiesanuova. Al termine dei due interventi sono stati denunciati un uomo e una donna
Liti animate tra coppie: deve intervenire la polizia per riportare la calma
Due litigi di coppia hanno finito per mettere nei guai un uomo e una donna, protagonisti insieme ai rispettivi partner di accesi diverbi andati in scena nella serata di sabato 11 marzo e nel pomeriggio di ieri, domenica 12 marzo. In entrambi i casi i toni erano così accesi che è stato necessario l'intervento dei poliziotti. 
Sabato alla stazione di Porta al Serraglio, dove erano segnalati due giovani che stavano litigando così ferocemente da creare disturbo anche ai passanti. Gli agenti hanno quindi calmato i due fidanzati per scoprire che l'uomo, un 30enne pistoiese, non sarebbe dovuto essere a Prato visto che aveva ricevuto il foglio di via obbligatorio nel febbraio 2016, con il divieto di tornare in città prima di tre anni. E' stato quindi denunciato. 
Ieri pomeriggio, invece, la lite in strada è avvenuta poco prima delle 18 a Chiesanuova. Protagonisti una coppia di pratesi, entrambi con precedenti e in evidente stato di alterazione per l'alcol. Tra i due la più accesa era la donna, una 38enne, che ha cercato di aggredire ilo compagno nonostante i tentativi degli agenti di frapporsi tra i due. Alla fine la donna è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.03.2018 h 16:28

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.