13.09.2021 h 11:14 commenti

Lega, il commissario provinciale Vescovi sceglie Ovattoni come sua vice vicaria

La nomina arriva a pochi giorni dalla discussa sostituzione con Daniele Spada nel ruolo di capogruppo consiliare in Comune a Prato
Lega, il commissario provinciale Vescovi sceglie Ovattoni come sua vice vicaria
Patrizia Ovattoni è stata nominata vicecommissario provinciale vicaria della Lega a Prato. Un incarico che affianca a quello di commissaria comunale e che arriva a pochi giorni dalla sostituzione con Daniele Spada nel ruolo di capogruppo consiliare.
La nomina è stata fatta dal commissario provinciale Manuel Vescovi, che non aveva nascosto il disappunto per tempi e modalità che avevano portato alla sostituzione del capogruppo.
"Una scelta importante che ho ritenuto doverosa e che punta a rendere il partito a livello locale più forte e radicato - afferma il senatore Manuel Vescovi - Vista la complessità di Prato e il gran lavoro che comporta è opportuno che mi affianchi una persona di esperienza e di profonda conoscenza della città, qualità che ho identificato in Patrizia Ovattoni". 
Da parte sua, Ovattoni aggiunge: "Sono onorata di aver ricevuto questo incarico che intendo portare avanti con serietà, dedizione e professionalità. Proprio per ricoprire questo nuovo e impegnativo ruolo che mi terrà occupata per Prato in maniera costante e continuativa, era logico un avvicendamento con Spada, nuovo capogruppo in Consiglio Comunale, anche se le tempistiche e il metodo utilizzati non erano quelle concordate". 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  13.09.2021 h 11:14

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.