21.01.2021 h 12:16 commenti

Le interviste "improvvisate" di "RIDIllo": ospite Valentina Banci. Guarda il video

La nota attrice pratese è la prima ospite femminile del format e si racconta tra una dichiarazione d'amore (chissà quanto spontanea) a Rubino e una telenovela sudamericana
Guarda la puntata integrale
Valentina Banci, attrice pratese diplomata alla Bottega Teatrale di Vittorio Gassman, è l'ospite della sesta puntata di "RIDIllo", produzione web ideata da Alessandro Rubino e realizzata in collaborazione con la Lega di improvvisazione teatrale di Firenze e Notizie di Prato. 
Banci, che fa parte della compagnia stabile del Teatro Metastasio ed è un volto noto anche al grande pubblico per le sue apparizioni in serie televisive di grande popolarità, si è sottoposta all'intervista "improvvisata" con le domande impertinenti fatte dallo stesso Rubino e dal suo sodale Giovanni Palanza, mentre l'inflessibile arbitro Mauro Monni ha assegnato le varie modalità in cui l'intervistato ha dovuto rispondere. Il format prende spunto dai Match di improvvisazione teatrale che ormai da molti anni si svolgono anche a Prato, con Officina Giovani a fare da location. 
Così, tra una dichiarazione d'amore chissà quanto spontanea a Rubino, un'incursione nel mondo delle telenovelas sudamericane e uno sketch dove la recitazione alla De Filippo si è alternata con quella shakesperiana per finire con il vernacolo, Valentina Banci si è raccontata come donna e come attrice.
"RIDIllo" proporrà un'intervista "improvvisata" ogni settimana qui su Notizie di Prato e sul canale YouTube dedicato (QUI IL LINK AL VIDEO).
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  21.01.2021 h 12:16

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus

Digitare almeno 3 caratteri.