21.07.2017 h 11:09 commenti

Le immagini della "Prato Scomparsa" protagoniste sugli schermi di Toscana Tv

Questa sera alle 22.30 va in onda la prima puntata della trasmissione realizzata in collaborazione con Notizie di Prato e la fortunata pagina Facebook
Le immagini della "Prato Scomparsa" protagoniste sugli schermi di Toscana Tv
Le immagini e i ricordi della "Prato Scomparsa" approdano in televisione. Sarà trasmessa questa sera, venerdì 21 luglio, alle 22.30 su Toscana Tv (canale 18), la prima puntata di "Prato Scomparsa Tv", trasmissione realizzata in collaborazione tra Toscana Tv, Notizie di Prato e la pagina Facebook Prato Scomparsa. 
In studio, con il direttore di Notizie di Prato Claudio Vannacci, ci saranno Daniele Nuti, creatore e animatore di Prato Scomparsa, e l'assessore all'Urbanistica Valerio Barberis. Si parlerà delle trasformazioni della città a partire proprio dall'area di piazza San Marco con la storia del palazzo delle Vecchie Poste, dalla cui demolizione Daniele Nuti prese spunto per dare il via alla raccolta, e poi pubblicazione, delle immagini che rappresentavano la Prato del passato. Un modo sicuramente efficace per conservare e valorizzare il patrimonio iconografico della nostra città.
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  21.07.2017 h 11:09

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.

 
 
 
 

Speciale