28.10.2021 h 11:20 commenti

Lavori di asfaltatura in via Pier Della Francesca a Bagnolo concentrati in un solo giorno per limitare i disagi

Il sindaco Calamai ha incontrato i commercianti per rassicurarli. Domani in azione due squadre per ottimizzare i tempi di chiusura al traffico
Lavori di asfaltatura in via Pier Della Francesca a Bagnolo concentrati in un solo giorno per limitare i disagi
I lavori di completamento dell'asfaltatura in via Pier Della Francesca a Bagnolo saranno effettuati in un solo giorno, domani venerdì 29 ottobre, per limitare al massimo i disagi per la circolazione e per i commercianti della zona. Via Pier Della Francesca è una delle principali arterie di collegamento della città e viene percorsa ogni giorno da migliaia di veicoli soprattutto per immettersi in direzione di Prato - Galceti o Maliseti attraverso la via Montalese. 
La decisione è stata presa dal sindaco di Montemurlo Simone Calamai che ha deciso di concentrare gli interventi nella giornata di venerdì. A lavoro ci saranno due squadre che si occuperanno dell'asfaltatura della strada e dell'immissione sulle vie laterali. Il rifacimento della segnaletica orizzontale sarà effettuato nei giorni successivi. 
Ieri il sindaco Simone Calamai ha voluto incontrare anche due commercianti della zona, titolari della macelleria Francesco e della merceria Rosalba, attività ultra trentennali, e li ha rassicurati circa la riapertura al traffico della via durante il fine settimana, giorni durante i quali si concentra il maggior numero di clienti.
 
Edizioni locali collegate:  Montemurlo

Data della notizia:  28.10.2021 h 11:20

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.