10.03.2021 h 18:34 commenti

Laboratorio del Tempo, al via le iscrizioni ai corsi che quest'anno saranno tutti online

La piattaforma per le video lezioni sarà individuata dall’associazione che gestisce il corso. Gli argomenti spaziano dall'informatica alle lingue, dal laboratorio di scrittura allo yoga
Laboratorio del Tempo, al via le iscrizioni ai corsi che quest'anno saranno tutti online
Dalle 10 di stamani giovedì 11 marzo fino alle 17 di lunedì 22 marzo sarà possibile iscriversi ai corsi online organizzati dalle associazioni che collaborano con il Laboratorio del Tempo.
L’iscrizione avverrà utilizzando esclusivamente la procedura online all’indirizzo: https://corsielaboratori.comune.prato.it/.
Fra le proposte ci sono corsi di informatica di livello avanzato e corsi per l’uso di Excel base e avanzato. I corsi di lingua rispondono a diverse esigenze di conoscenza con vari livelli di approfondimento e riguardano le seguenti lingue: inglese, francese, cinese e spagnolo.  
Nell’ambito delle proposte di benessere si trova il laboratorio di scrittura, il sogno della notte, yoga e yoga della risata. E’ previsto, inoltre, un corso storico/artistico sui personaggi illustri della nostra Città: da Francesco Datini a Filippo Lippi, da Cesare Guasti a Leonetto Tintori.
La modalità di svolgimento dei corsi sarà onlineLa piattaforma per le video lezioni sarà individuata dall’associazione che gestisce il corso. La partenza dei corsi è prevista per l’ultima settimana di marzo. 
Per iscriversi online è necessario registrarsi ai servizi interattivi del Comune di Prato al seguente indirizzo: https://iscrizionecorsi.comune.prato.it
Per informazioni contattare la Segreteria del Laboratorio del Tempo allo 0574/1835448 o  i referenti delle associazioni indicati nelle schede informative pubblicate online.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  10.03.2021 h 18:34

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.