29.10.2018 h 14:42 commenti

La Sibe cala il poker e ora guida in solitaria la classifica

I pratesi hanno la meglio sul Costone Siena e restano imbattuti. Adesso può preparare la difficilissima trasferta di domenica prossima a Fucecchio
La Sibe cala il poker e ora guida in solitaria la classifica
Quarta vittoria per la Sibe che si libera anche del Costone Siena (90-78) e ora resta da sola al comando della classifica.
Si sapeva che non sarebbe stato agevole aver ragione del Costone Siena, che arrivava alle Toscanini galvanizzato dalla vittoria esterna all'overtime con i favoriti del Cmc Carrara; e difatti la Sibe per due quarti non è riuscita a scrollarsi di dosso gli ospiti che hanno mostrato un Bruttini in gran spolvero. I Dragons però sono riusciti a rimanere sempre concentrati anche se diverse palle perse e qualche rimbalzo d'attacco di troppo concesso ai gialloverdi, non hanno consentito fin da subito quell'allungo che la qualità del gioco avrebbe legittimato.
I Dragons possono così festeggiare il 4 su 4 iniziale e per la contemporanea sconfitta di Colle Valdelsa, issarsi solitari in cima alla classifica, recuperare Sangermano e preparare la difficilissima trasferta di domenica prossima a Fucecchio, che insieme ad altre 7 squadre, insegue la Sibe a due punti di distacco.
SIBE PRATO vs COSTONE SIENA 90 a 78
(26/25 – 47/45 – 65/57)

Dragons: Danesi 14, Biscardi 3, Saccenti NE, Staino 17, Zardo NE, Fontani 9, Lancisi NE, Guarducci NE, Smecca 11, Pinna 22, Pacini NE, Taiti 14; Allenatore Pinelli, assistenti: Fusi e Parretti.
Costone: Ricci, Mini, Ceccatelli 6, Angeli 1, Panichi NE, Benincasa 8, Chiti L. 6, Catoni 2, Chiti G. 6 Tognazzi 19, Bruttini 30; Allenatore Braccagni
Arbitri: Marinaro di Cascina e Salvo di Pisa
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  29.10.2018 h 14:42

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.