16.10.2015 h 18:12 commenti

La Prato Waterpolo cerca la prima vittoria contro Rapallo

Le pratesi domani in acqua nella piscina Nannini di Firenze per vendicare la sconfitta di misura subita a Messina
La Prato Waterpolo cerca la prima vittoria contro Rapallo
La Mediostar Prato Waterpolo cerca alla piscina Nannini di Firenze la prima vittoria nel campionato di A1 femminile. Domani, sabato 17 ottobre, alle 15 le ragazze allenate da Iacopo Bologna sfidano il Rapallo, che ha pareggiato nella prima giornata con Bogliasco per 8-8. 
La Mediostar Prato, dopo esser stata sconfitta a Messina per 5-4 in un match molto equilibrato dove alcuni falli nel quarto tempo contro il team pratese e le parate straordinarie del portiere siciliano hanno dato la sconfitta alla squadra pratese, ora cerca un risultato pieno per rimanere nella zona final six che è l'obiettivo di questa stagione. 
"E' un campionato equilibrato dove conterà molto il fattore campo - spiega l'allenatore della Mediostar Iacopo Bologna - è chiaro che meritavamo qualcosa di più dalla trasferta di Messina anche per il morale. Comunque dobbiamo subito pensare alla sfida con il Rapallo che è una squadra con tradizione per ottenere un risultato positivo".  
Non sarà della partita alla piscina di Bellariva e per tutto il girone di andata per l'infortunio occorso durante le Universiadi Laura Repetto e il nuovo arrivo, il centro boa brasiliano Marina Canetti, sarà in vasca solo dal girone di ritorno
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.10.2015 h 18:12

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.