16.09.2021 h 12:13 commenti

La pratese Matilde Andrea Melani medaglia d'oro nella World Cup di E-Bike cross

La giovane atleta ha conquistato il titolo sul circuito di Boves in provincia di Cuneo, riuscendo ad arrivare davanti anche a molti concorrenti maschi impegnati nella stessa prova
La pratese Matilde Andrea Melani medaglia d'oro nella World Cup di E-Bike cross
Una giovane pratese, Matilde Andrea Melani, è la più brava del Mondo nella disciplina E-Bike cross Fmi categoria Exw.  Melani, domenica 12 settembre, ha vinto il campionato mondiale in questa specialità che pochi conoscono e dove a gareggiare sono soprattutto gli uomini. E Matilde, nella gara corsa in prova unica, è riuscita ad arrivare anche prima di molti concorrenti maschi.
La prova unica per la “World Cup” di E-Bike Cross si è corsa sul circuito del “Bisalta Motor Park” di Boves, in provincia di Cuneo. Un circuito che ha saputo mettere in luce le caratteristiche non solo dei piloti presenti, ma anche delle bici, che in questi pochi anni hanno avuto una grande evoluzione tecnica. 
Matilde Andrea Melani è tesserata per la società Valdinievole Ebike – Focus.
Ultimo appuntamento con la E-Bike il prossimo week end a Borno (Brescia) per la prova conclusiva dell’Italiano Enduro e la “World Cup”.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  16.09.2021 h 12:13

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.