30.09.2022 h 12:11 commenti

La pratese Ginevra Marchetti convocata nella Nazionale di nuoto sincronizzato

La 15enne atleta della Futura parteciperà al collegio in programma a Savona dal 3 ottobre fianco a fianco con campioni del calibro di Linda Cerruti, Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero
La pratese Ginevra Marchetti convocata nella Nazionale di nuoto sincronizzato
Ginevra Marchetti, giovane sincronetta pratese di 15 anni, tesserata per la Futura Nuoto, è nella lista dei convocati per il primo collegiale della Nazionale italiana di nuoto  artistico guidata dal direttore tecnico Patrizia Giallombardo. Il colleiale si svolgerà a Savona dal 3 al 21 ottobre.
"Ci riempie d'orgoglio - dicono dalla Futura - vedere il nome della nostra atleta tra i grandi del nuoto artistico come Linda Cerruti, Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero che hanno fatto il pieno di medaglie al Foro Italico in occasione agli ultimi Europei di Roma".
Soddisfatta, e non poteva essere altrimenti, anche Ginevra Marchetti:  “Sono felice di far parte di questo primo raduno della Nazionale - dice -. Ho ricevuto questa convocazione inaspettata e la prima reazione è stata un misto di incredulità ed emozione. Sarà un'esperienza straordinaria che mi farà crescere sia come atleta che come persona. Ringrazio per questo la Futura e tutti i tecnici che mi hanno seguita".
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  30.09.2022 h 12:11

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.