08.11.2018 h 15:25 commenti

La pratese Carla Casini ha ricevuto dal presidente Mattarella le insegne di Cavaliere del Lavoro

Stamani la cerimonia ufficiale al Quirinale. L'imprenditrice è alla guida di Alma Spa, azienda leader nella produzione di moquette agugliata
La pratese Carla Casini ha ricevuto dal presidente Mattarella le insegne di Cavaliere del Lavoro
L'imprenditrice pratese Carla Casini, presidente di Alma Spa, ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere del lavoro. La cerimonia si è svolta stamani 8 novembre al Quirinale e, come da tradizione, è stato lo stesso presidente della Repubblica Sergio Mattarella a conferire le insegne ai neo cavalieri.
"Un riconoscimento meritato per la persona di Carla Casini e anche un motivo di soddisfazione per tutta l'imprenditoria pratese - commenta il vicepresidente di Confindustria Toscana Nord Andrea Tempestini-: è bello vedere giustamente apprezzati a un così alto livello l'impegno e il valore di una personalità che all'industria ha dato, dà e darà moltissimo".
Carla Casini è al vertice di Alma Spa, impresa del distretto pratese specializzata nella produzione di moquette agugliata destinata soprattutto alle strutture fieristiche ed espositive e ad allestimenti per eventi ai massimi livelli. Un'impresa di eccellenza che, fondata dal padre di Carla Casini, ha conosciuto negli anni una crescita importante che ne fa una protagonista del settore a livello mondiale.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  08.11.2018 h 15:25

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.