24.06.2019 h 10:16 commenti

La partita del cuore si gioca a Montemurlo, il 29 giugno tutti in campo per Cure2Children

Appuntamento con lo sport e il divertimento allo stadio Aldo Nelli alle 20.30. Si sfideranno i commercianti delle province di Prato e Pistoia. In campo anche i ragazzi del gs Mezzana Asd
La partita del cuore si gioca a Montemurlo, il 29 giugno tutti in campo per Cure2Children
Il 29 giugno lo stadio Aldo Nelli di Montemurlo ospiterà un importante evento sportivo benefico per raccogliere fondi per la cura di bambini affetti da malattie oncologiche. Alle 20.30 fischio d'inizio per la partita di calcio Pro Cure2Children, associazione che ha come testimonial Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. 
La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Montemurlo e in collaborazione con Ssd Jolly.
In campo i commercianti delle province di Prato e di Pistoia, ma anche i ragazzi del Gs Mezzana Asd.
Saranno presenti anche i comici Stefano Martinelli e Ciccio Toccafondi, l'attore Pietro Fornaciari e il Rapper Pratese Blebla. L'iniziativa ha il sostegno di: associazione nazionale carabinieri sezione di Montemurlo, Cisom gruppo Montemurlo, Lions Montemurlo, gruppo Alpini Montemurlo, Avis, Aido. La partita sarà preceduta da uno spettacolo di danza hip hop curato dalla scuola Academy ballet di Prato. Il calcio d'inizio verrà battuto dal montemurlese Marco Innocenti, campione olimpionico di tiro a volo medaglia d'argento a Rio 2016.
 
Edizioni locali collegate:  Prato Montemurlo

Data della notizia:  24.06.2019 h 10:16

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.