Decisiva la vittoria di misura ottenuta nella piscina di Bologna contro la Rari Nantes
RN Bologna-Mediostar WP Prato 5-6
RN BOLOGNA: Sparano, Zimmerman, Lenzi, Verducci 1, Rendo 1, Barboni, D'Amico, Manzoni 1, Udoh, Budassi 2, Mina, Mazzini, Fiorini. All. Grassi
PRATO: Gigli, Pelagatti, Giachi 1, Lapi 2, Bosco, Cordovani, Galardi 2, Merli, Albiani, Canetti 1, Francini, Bartolini, Tabani. All. Bologna.
Arbitri: Pinato e Ruscica
Note. parziali 1-0, 1-3, 1-2, 2-1. Uscita per limite di falli nel quarto tempo Verducci (Bologna). Superiorità numeriche:Bologna 1/4 e Prato 2/8. Spettatori 100 circa
La Mediostar Waterpolo Prato supera la Rari Nantes Bologna per 6-5, nella seconda giornata di Coppa Italia, e grazie alla vittoria con le felsinee anche nella prima giornata a Padova si qualifica per la final six che si terrà dall'11 al 13 marzo.
Pur con le assenze di Chiara Tabani e di Laura Repetto, la prima impegnata nel setterosa agli Europei di Belgrado tra l'altro in gol per quattro volte nelle tre vittorie azzurre con Francia, Germania e Croazia e la seconda ancora non pronta per gare ufficiali, la formazione di Iacopo Bologna è riuscita nell'obiettivo di conquistare la finale. Da sottolineare la presenza di Marina Canetti che ha bagnato l'esordio con un gol oltre a due realizzazioni di Galardi e Lapi e quella conclusiva con l'uomo in più di Giachi.