18.01.2016 h 09:16 commenti

La Mediostar Wp Prato accede alla Final Six di Coppa Italia

Decisiva la vittoria di misura ottenuta nella piscina di Bologna contro la Rari Nantes
La Mediostar Wp Prato accede alla Final Six di Coppa Italia
RN Bologna-Mediostar WP Prato 5-6
RN BOLOGNA: Sparano, Zimmerman, Lenzi, Verducci 1, Rendo 1, Barboni, D'Amico, Manzoni 1, Udoh, Budassi 2, Mina, Mazzini, Fiorini. All. Grassi
PRATO: Gigli, Pelagatti, Giachi 1, Lapi 2, Bosco, Cordovani, Galardi 2, Merli, Albiani, Canetti 1, Francini, Bartolini, Tabani. All. Bologna.
Arbitri: Pinato e Ruscica
Note. parziali 1-0, 1-3, 1-2, 2-1. Uscita per limite di falli nel quarto tempo Verducci (Bologna). Superiorità numeriche:Bologna 1/4 e Prato 2/8. Spettatori 100 circa

La Mediostar Waterpolo Prato supera la Rari Nantes Bologna per 6-5, nella seconda giornata di Coppa Italia, e grazie alla vittoria con le felsinee anche nella prima giornata a Padova si qualifica per la final six che si terrà dall'11 al 13 marzo.
Pur con le assenze di Chiara Tabani e di Laura Repetto, la prima impegnata nel setterosa agli Europei di Belgrado tra l'altro in gol per quattro volte nelle tre vittorie azzurre con Francia, Germania e Croazia e la seconda ancora non pronta per gare ufficiali, la formazione di Iacopo Bologna è riuscita nell'obiettivo di conquistare la finale. Da sottolineare la presenza di Marina Canetti che ha bagnato l'esordio con un gol oltre a due realizzazioni di Galardi e Lapi e quella conclusiva con l'uomo in più di Giachi.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  18.01.2016 h 09:16

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.