02.12.2019 h 18:44 commenti

La judoka Elena Guarducci sale sul podio dei Grand Prix d'Italia

La giovane atleta, al primo anno tra i Cadetti, ha coronato l'obiettivo con il secondo posto ottenuto nella quarta tappa della competizione a Nocera Inferiore
La judoka Elena Guarducci sale sul podio dei Grand Prix d'Italia
Elena Guarducci, giovane judoka pratese della Kyu Shin Ryu Prato, corona un suo obiettivo, quello di salire sul podio dei Grand Prix d'Italia nel suo primo anno da cadetta. Elena, ha scalato il tabellone della gara arrendendosi solo al termine di una combattuta finale con Asia Sassi che si è aggiudicata la vittoria. La gara si è svolta sabato 30 novembre, a Nocera Inferiore, quarta tappa di questa importante gara nazionale di judo per cadetti con grande partecipazione di atleti italiani ma anche stranieri.
"Il secondo posto ad un Grand Prix nel mio primo anno da cadetta era solo un grande sogno che ho raggiunto grazie all'aiuto di tutte le persone che mi sono state accanto, al mio Maestro Lauro Fedi, al mio babbo che mi segue come preparatore, agli amici e alla mia famiglia" racconta Elena, ancora emozionata per l'ottimo risultato ma già pronta e concentrata per il prossimo torneo che si svolgerà a Roma il prossimo 21 dicembre.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  02.12.2019 h 18:44

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.