09.10.2019 h 18:52 commenti

La catalana canadese del Chicco d'Uva: un trionfo per gli occhi e il palato

Il ristorante di piazza Mercatale apre la rubrica "A Prato si mangia bene" presentando il suo piatto speciale
Guarda il video
La prima tappa di "A Prato si mangia bene" è al Chicco d'Uva, il ristorante di piazza Mercatale 19  dove si respira aria di casa grazie a Massimo Cosmo, il titolare. Cosmo è arrivato a Prato con un sogno: portare un genuino calore umano a condimento di piatti cucinati con professionalità ed amore. Quel calore che a Napoli, città d'origine di Cosmo, profuma di pizza preparata secondo tradizione, con prodotti scelti. 
Massimo, insieme alla sua famiglia e al suo staff, offre ai clienti del Chicco d'Uva prelibati primi e secondi di pesce fresco, perché il mare è nel suo dna. Piatti come quello che lo chef Francesco Mazzoni ci presenta nel video:  la catalana canadese, un trionfo di crostacei accompagnati da frutta e verdura fresca in un mix invitante di colori e sapori.
L'obiettivo di Massimo Cosmo è far sì che il cliente al Chicco d'Uva si senta sempre a suo agio, grazie ad un servizio attento e cortese. "Voglio che uno si scordi di essere in un ristorante - dice Cosmo - e pensi di essere a cena a casa di amici. E' questa, la forza del Chicco d'Uva: la capacità di soddisfare il palato e l'anima a 360 gradi".
 
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  09.10.2019 h 18:52

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 

Digitare almeno 3 caratteri.