12.04.2019 h 17:12 commenti

L'Azzurra conquista l'oro grazie al doppio Forasassi/Casavecchi ai Regionali Junior di nuoto sincronizzato

Ottimo il bilancio della prova disputata nella piscina di Pontassieve: secondo posto per la società, due argenti nel libero e un bronzo per le Assolute
L'Azzurra conquista l'oro grazie al doppio Forasassi/Casavecchi ai Regionali Junior di nuoto sincronizzato
Domenica 7 aprile si è svolto nella piscina di Pontassieve il Campionato regionale Junior di nuoto sincronizzato. Eccellenti le prestazioni da parte di tutte le sincronette dell'Azzurra. Medaglia d'oro nel doppio tecnico Forasassi/Casavecchi che vincono con 67.446 punti, medaglia d'argento per Sara Forasassi nella routine libera e tecnica, altro argento per il duo libero Casavecchi/Forasassi, medaglia di bronzo per la solista Elena Gambini nella categoria Assolute. Ottima la prestazione della giovane singolista Simona Melani che migliora il suo punteggio rispetto ai campionati precedenti.
L'Azzurra è stata l'unica società a portare anche il libero combinato che ha coinvolto tutte le atlete: Casavecchi, Forasassi, Gambini, Bartolini, Piovesana, Hong Yao Yao, Moscardi, Salerno, Melani, Bardazzi, Aiazzi (R). La nuovissima routine ha convinto i giudici e a società si è piazzata al secondo posto nel campionato Junior.
Ottime anche le prove obbligatori con Matilde Piovesana, Anna Bardazzi, Hong Yao Yao che confermano il punteggio di qualifica per la categoria Assolute.
Adesso la preparazione è per la gara più importante dell'anno: i campionati estivi Junior a Civitavecchia dal 2 al 5 maggio.
 
Edizioni locali collegate:  Prato

Data della notizia:  12.04.2019 h 17:12

 
  • Share
  •  
 
 
 
comments powered by Disqus
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.