L'attore Massimo Poggio protagonista alla sala Banti di Montemurlo
Ha interpretato film famosi come “La finestra di fronte” di Ferzan Otzeptek e varie fiction tv (Carabinieri, Un posto al Sole, I liceali, Solo per amore, Che Dio ci aiuti, Camera Cafè, Sfida al cielo- La narcotici ecc..) e domani sarà in scena a Montemurlo nello spettacolo di teatro-narrazione “I tre capelli d'oro del diavolo”
Massimo Poggio è un volto noto del cinema e della televisione. Ha interpretato film famosi come “La finestra di fronte” di Ferzan Otzeptek e varie fiction tv (Carabinieri, Un posto al Sole, I liceali, Solo per amore, Che Dio ci aiuti, Camera Cafè, Sfida al cielo- La narcotici ecc..). Domani, domenica 17 gennaio alle 16.30 lo ritroveremo sul palcoscenico della sala Banti,come interprete de “I tre capelli d'oro del diavolo”, uno spettacolo di teatro - narrazione con musica dal vivo, ispirato alla celebre fiaba dei fratelli Grimm. Massimo Poggio, narratore esterno e di volta in volta personaggio, magicamente circondato dagli oggetti più significativi della storia, e sostenuto lungo la narrazione scenica dalla suggestiva musica dal vivo del contrabbassista Giacomo Rossi, ci condurrà per mano nel mondo incantato della fiaba. “C’era una volta un re: avido, cattivo e gelosissimo di sua figlia. Un re che amava incutere timore a tutti i sudditi del suo vastissimo regno. Accadde che un giorno, in un piccolo villaggio del reame, nacque un bambino con la tunica della fortuna. Un bambino a cui predissero che all’età di quattordici anni avrebbe sposato la figlia del re…”
Quello di domani sarà il secondo appuntamento del cartellone di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro!” promosso dal Comune di Montemurlo e Fondazione Toscana Spettacolo con la collaborazione dei Formaggini Guasti. Il posto unico costa, infatti, 5 euro ed è consigliata la prenotazione qualche giorno prima della spettacolo per assicurarsi il posto in platea. Per maggiori informazioni si possono contattare “ I formaggini guasti” tel. 0574 651548 cell. 328 2718519.